La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Auteri resta in dubbio contro il Potenza: al suo posto potrebbe esserci Cassia

Il tecnico biancorosso si sta sottoponendo ad ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale positività al coronavirus: per il match di questo mercoledì sera è pronto il suo “storico” vice.

Sono ore di preoccupazione e speranza all’interno del Bari. Questo mercoledì sera, i biancorossi sono impegnati contro il Potenza per la decima giornata del girone C di serie C. Ma Gaetano Auteri, l’allenatore dei Galletti, è in dubbio per la gara. La causa è la provvisoria positività del tecnico siciliano al tampone di routine previsto nei controlli anti coronavirus. Da martedì sera, il coach di Floridia si è sottoposto ad una serie di accertamenti di verifica: un iter che sarà completato a poche ore dall’inizio del match del Viviani.

Se Auteri non dovesse farcela, sulla panchina biancorossa dovrebbe sedere Loreno Cassia, il suo storico “secondo”. 59 anni anni, coetaneo di Auteri, Cassia è nato a Siracusa, a pochi chilometri da Floridia che ha dato i natali al mister biancorosso ed è proprio nell’hinterland del capoluogo di provincia siciliano. La loro collaborazione dura ormai da oltre dieci anni: insieme, hanno affrontato le avventure di Nocera, Latina, Matera, Benevento e Catanzaro, prima di sbarcare in tandem a Bari. Un’affinità così profonda che, forse, attenuerà l’assenza dell’allenatore dei biancorossi, chiamati a vincere a tutti i costi la sfida con i lucani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio