La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pink Bari, torna la Serie A dopo la pausa ed è subito big match contro l’Inter

Le ragazze biancorosse pronte alla difficile sfida. Due i precedenti tra le squadre, entrambe le volte il risultato è stato di parità

Dopo 20 giorni di pausa torna l’appuntamento con la Serie A femminile di calcio. Tante le sfide affascinanti nel settimo turno di campionato a cominciare da Napoli-Milan e Roma-Fiorentina, che apriranno il programma della giornata, mentre domenica alle 12.30 si disputerà big match tra la Juve capolista e la rivelazione Sassuolo.

Alle 14.30 di oggi, invece, la Pink Bari si troverà alla durissima sfida contro l’Inter, in trasferta. Le due squadre si sono incontrate due volte in Serie A: entrambi i match sono terminati in parità (1-1 a novembre 2019, 2-2 a febbraio 2020). Biancorosse che, esclusa la vittoria a tavolino contro il Napoli Femminile l’Inter non ha ancora registrato un clean sheet in questa Serie A. Dall’altra parte, nella scorsa stagione, alla vigilia della settima gara di campionato, le nerazzurre ne avevano già collezionati due.

Sfida importantissima, insomma, per le ragazze della Pink Bari che devono provare a cercare a tutti i costi la vittoria. Questa, infatti, non arriva in trasferta di Serie A da novembre 2019 (1-3 contro l’Orobica); inoltre solo una volta, a partire dal campionato 2017/18, le pugliesi sono riuscite a mantenere la porta inviolata in un match lontano da casa (dicembre 2017).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante ha contribuito al successo della nazionale ellenica sul Kazakistan Dopo l’esordio ufficiale con la...

Esordio vincente per la formazione femminile biancorossa Parte bene il campionato di serie B della...

La formazione biancorossa se la vedrà anche con la Roma CF C’è l’Everest da scalare...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio