La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Semenzato: “Lavoriamo per non commettere più errori”

Il biancorosso commenta la sconfitta contro il Foggia ma anche l’incontro che hanno avuto con i tifosi del galletto

“Ora è tempo di analizzare la partita di domenica scorsa, come facciamo sempre. vediamo cosa c’è di positivo e negativo, così abbiamo fatto anche per la gara contro il Foggia, vediamo gli errori che abbiamo commesso per cercare non ripeterli”. Così Daniel Semenzato commenta il lavoro post derby del Bari e in vista della prossima gara interna contro la Juve Stabia, domenica prossima.

Ai microfoni di RadioBari, Semenzato sa che la formazione biancorossa deve subito ripartire con una vittoria nella prossima gara, correggendo gli errori commessi nella gara contro il Foggia: “Purtroppo domenica scorsa è andata male ma abbiamo un’altra partita. Sappiamo che ogni ogni partita incontriamo squadre che giocano forte contro di noi e ci prepariamo per questo”.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con la tifoseria organizzata fuori dal campo Antistadio: “Loro ci hanno ribadito il loro sostegno in questo momento che non possono essere vicini a noi durante le gare al San Nicola e in trasferta. Abbiamo parlato del fatto che la partita di domenica sorsa non è andata bene, che dobbiamo voltare pagina perché l’obiettivo finale è comune a tutti. Ci rendiamo conto però che in piazze come quella di Bari la carica viene da sé. Purtroppo non abbiamo frequenti con loro ma anche attraverso i social vediamo il loro affetto e il loro sostegno. Sappiamo che ci sono sempre e speriamo di riabbracciarli presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio