La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Semenzato: “Lavoriamo per non commettere più errori”

Il biancorosso commenta la sconfitta contro il Foggia ma anche l’incontro che hanno avuto con i tifosi del galletto

“Ora è tempo di analizzare la partita di domenica scorsa, come facciamo sempre. vediamo cosa c’è di positivo e negativo, così abbiamo fatto anche per la gara contro il Foggia, vediamo gli errori che abbiamo commesso per cercare non ripeterli”. Così Daniel Semenzato commenta il lavoro post derby del Bari e in vista della prossima gara interna contro la Juve Stabia, domenica prossima.

Ai microfoni di RadioBari, Semenzato sa che la formazione biancorossa deve subito ripartire con una vittoria nella prossima gara, correggendo gli errori commessi nella gara contro il Foggia: “Purtroppo domenica scorsa è andata male ma abbiamo un’altra partita. Sappiamo che ogni ogni partita incontriamo squadre che giocano forte contro di noi e ci prepariamo per questo”.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con la tifoseria organizzata fuori dal campo Antistadio: “Loro ci hanno ribadito il loro sostegno in questo momento che non possono essere vicini a noi durante le gare al San Nicola e in trasferta. Abbiamo parlato del fatto che la partita di domenica sorsa non è andata bene, che dobbiamo voltare pagina perché l’obiettivo finale è comune a tutti. Ci rendiamo conto però che in piazze come quella di Bari la carica viene da sé. Purtroppo non abbiamo frequenti con loro ma anche attraverso i social vediamo il loro affetto e il loro sostegno. Sappiamo che ci sono sempre e speriamo di riabbracciarli presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano rosa esalta la partita di Nicolas contro i biancorossi...
Il racconto della partita tra Bari e Pisa sul Corriere dello Sport...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio