La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Ursi, parla l’agente: “È lui il primo colpo del Bari. La concorrenza non spaventa”

Il procuratore dell’attaccante campano è intervenuto per commentare il primo scorcio di stagione del suo assistito

L’inizio della nuova stagione ha riconsegnato Eugenio D’Ursi al Bari. L’attaccante napoletano, arrivato nell’estate 2019 come uno dei colpi più attesi dopo i 14 gol segnati col Catanzaro nel campionato precedente, nel suo primo anno barese non è riuscito a ripetersi principalmente a causa di persistenti problemi fisici. Quest’anno, invece, è partito bene collezionando 6 presenze e 3 reti tra Serie C e Coppa Italia.

Per commentare la buona partenza dell’attaccante classe 1995 è intervenuto ai microfoni di Passione Bari – Radio Selene, il suo agente Giovanni Delle Vedove. “D’Ursi è stato il primo colpo di mercato del Bari quest’anno. Purtroppo l’anno scorso non è stato bene fisicamente: ora è un calciatore ritrovato e lo conosciamo tutti, soprattutto il Bari. A segno solo fuori casa? L’essenziale è fare gol, ha avuto l’opportunità sin qui di confermare la sua familiarità con il gol. Sono sicuro che presto arriverà anche il gol nello stadio di Bari”.

D’Ursi sta trovando spazio in attacco nonostante in rosa ci siano oggi tanti attaccanti: “La concorrenza? Non ci fa paura, sono tanti lì in attacco, in sette per tre posti. Sicuramente per l’allenatore gestire tanti calciatori bravi è difficile. Per quanto riguarda D’Ursi, dico che in questo momento è difficile da sostituire”.

Il rendimento positivo dell’attaccante, oltre alla ritrovata condizione fisica, dipende anche dall’essersi ricongiunto con mister Auteri con cui aveva lavorato proficuamente a Catanzaro: “Hanno un ottimo rapporto, confidenziale. Conosco bene il mister, chiede tanto ai giocatori e questo è solo un bene. Eugenio sta dimostrando il suo valore in questo scorcio di campionato, per lui Auteri è qualcosa in più. Speriamo possano ripetersi quanto a numeri anche a Bari. Obiettivi numerici? Non ce ne sono, giochiamo partita per partita e puntiamo ad essere sempre a mille. Tutti ci auguriamo possa andare così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio