La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciopero evitato, Ghirelli: “In programma due riunioni per confronto su modifiche proposte da AIC”

Il presidente della Lega Pro ha accolto con soddisfazione la notizia della revoca dello sciopero, promettendo di esaminare le proposte dell’AIC

Ormai è certo, lo sciopero dei calciatori indetto dall’AIC per la prima giornata di Serie C a causa dei mancati accordi con la Lega Pro su liste a 22 e minutaggio giovani è stato revocato. Decisiva la mediazione della Figc, che è riuscita a far riprendere i dialoghi tra le due parti.

Soddisfatto il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che in una nota apparsa sul sito ufficiale della lega ha commentato così la notizia: “Si gioca. Da domani (26 settembre ndr) ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021. È un fatto estremamente positivo. Si è lavorato in sinergia per riuscire a raggiungere l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo”.

Ghirelli è poi entrato nel merito del dialogo con Assocalciatori, spiegando i prossimi passi: “La prossima settimana sono già state fissate due riunioni con le nostre società per confrontarsi e deliberare sulle proposte di modifica che con l’AIC, ai cui rappresentanti va il mio ringraziamento, abbiamo ragionato di apportare. Un ringraziamento particolare va al Presidente Gravina per l’importate contributo. Abbiamo dato, tutti insieme, un segnale di rispetto alla passione dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i convocati del commissario tecnico Arrigoni per l’amichevole contro la Lazio due calciatori biancorossi,...

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, intervenuto in una nota ufficiale, chiede norme certe e omogeneità...

Il vice presidente della Lega Pro torna a parlare della possibile riapertura totale degli stadi:...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio