La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Bari-Trastevere: pubblico, clima, probabili formazioni

Pomeriggio di Coppa Italia, ma il San Nicola sarà ancora a porte chiuse per il debutto stagionale dei biancorossi. Auteri mischierà le carte, attenzione al rischio pioggia.

Non sarà il debutto che ci si augurava. Il Bari inizia la sua stagione dalla Coppa Italia, ma, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il San Nicola sarà ancora una volta chiuso al pubblico. Alle 17,30 di questo mercoledì 23 settembre, i biancorossi affronteranno il Trastevere, compagine che milita in serie D: il confronto tra le due compagini è inedito, la formula prevede la gara secca e, in caso di pareggio al 90′, si procederà con tempi supplementari e calci di rigore. Attenzione al fattore meteo: proprio all’orario della gara, su Bari è previsto un temporale con piogge consistenti e venti deboli da Sud-Est.

Il tecnico biancorosso Gaetano Auteri ha già annunciato che mischierà le carte, utilizzando tutti i cinque cambi a disposizione. L’allenatore siciliano varerà il suo 3-4-3, ma dovrà fare a meno di capitan Di Cesare (infortunato), nonchè dello squalificato De Risio. Non convocati Hamlili e Neglia, entrambi sul mercato e vicini alla cessione.

Le probabili formazioni:

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 sabbione, 3 Perrotta; 27 Andreoni, 4 Maita, 5 Bianco, 15 D’Orazio; 11 D’Ursi, 7 Antenucci, 10 Marras. A Disp: 22 Marfella, 13 Ciofani, 23 Minelli, 14 Esposito, 26 Berra, 16 Corsinelli, 29 Scavone, 9 Simeri, 18 Candellone). All. Auteri.

Squalificati: De Risio (1).

Indisponibili: Di Cesare.

Trastevere (4-4-2): Casagrande, Barbarossa, Sfanò, Coccia, Calisto; Sordilli, Crescenzo, Sannipoli, Bertoldi; Lorusso, Tajarol. All. Pirozzi.

Arbitro: Massimi di Termoli.

Radio: Radiocronaca diretta su Radiobari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Tombolato è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio