La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Bari-Trastevere: pubblico, clima, probabili formazioni

Pomeriggio di Coppa Italia, ma il San Nicola sarà ancora a porte chiuse per il debutto stagionale dei biancorossi. Auteri mischierà le carte, attenzione al rischio pioggia.

Non sarà il debutto che ci si augurava. Il Bari inizia la sua stagione dalla Coppa Italia, ma, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il San Nicola sarà ancora una volta chiuso al pubblico. Alle 17,30 di questo mercoledì 23 settembre, i biancorossi affronteranno il Trastevere, compagine che milita in serie D: il confronto tra le due compagini è inedito, la formula prevede la gara secca e, in caso di pareggio al 90′, si procederà con tempi supplementari e calci di rigore. Attenzione al fattore meteo: proprio all’orario della gara, su Bari è previsto un temporale con piogge consistenti e venti deboli da Sud-Est.

Il tecnico biancorosso Gaetano Auteri ha già annunciato che mischierà le carte, utilizzando tutti i cinque cambi a disposizione. L’allenatore siciliano varerà il suo 3-4-3, ma dovrà fare a meno di capitan Di Cesare (infortunato), nonchè dello squalificato De Risio. Non convocati Hamlili e Neglia, entrambi sul mercato e vicini alla cessione.

Le probabili formazioni:

Bari (3-4-3): 1 Frattali, 21 Celiento, 17 sabbione, 3 Perrotta; 27 Andreoni, 4 Maita, 5 Bianco, 15 D’Orazio; 11 D’Ursi, 7 Antenucci, 10 Marras. A Disp: 22 Marfella, 13 Ciofani, 23 Minelli, 14 Esposito, 26 Berra, 16 Corsinelli, 29 Scavone, 9 Simeri, 18 Candellone). All. Auteri.

Squalificati: De Risio (1).

Indisponibili: Di Cesare.

Trastevere (4-4-2): Casagrande, Barbarossa, Sfanò, Coccia, Calisto; Sordilli, Crescenzo, Sannipoli, Bertoldi; Lorusso, Tajarol. All. Pirozzi.

Arbitro: Massimi di Termoli.

Radio: Radiocronaca diretta su Radiobari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio