La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Primiceri resta tra gli sponsor per il 2020-21

Il logo dell’azienda specializzata in apparecchiature elettriche comparirà sulla manica dei kit gara ufficiali dei biancorossi.

Ssc Bari SpA e Primiceri rinnovano e rafforzano la loro partnership commerciale per la stagione sportiva 2020/21. L’azienda barese, specializzata in costruzione a livello industriale di apparecchiature elettriche ed elettorniche, sarà per questa stagione top sponsor del club biancorosso: un upgrade importante nel rapporto con la società che porterà il logo Primiceri sulla manica dei kit gara ufficiali dei galletti.

“Il gruppo Primiceri, nel sostenere il proprio brand nell’ambito della costante espansione sul mercato nazionale e internazionale, è orgoglioso di consolidare la relazione con il sodalizio biancorosso – dice l’Amministratore delegato Maurizio Primiceri“. “Il nostro è un reciproco percorso di crescita, in cui sono certo che riusciremo a centrare grandi traguardi”.

In un momento difficile come questo, in cui ogni settore produttivo si è dovuto confrontare con nuove e inattese sfide – spiega il presidente Luigi De Laurentiis -, è per me un motivo di grande orgoglio e soddisfazione avere dei compagni di viaggio che hanno scelto di essere al nostro fianco anche per questa stagione e in alcuni casi, come questo, scommettendo ulteriormente sul progetto Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...
Fischietto romagnolo per la sfida infrasettimanale del San Nicola: un blitz esterno ad Avellino nel...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio