La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Primiceri resta tra gli sponsor per il 2020-21

Il logo dell’azienda specializzata in apparecchiature elettriche comparirà sulla manica dei kit gara ufficiali dei biancorossi.

Ssc Bari SpA e Primiceri rinnovano e rafforzano la loro partnership commerciale per la stagione sportiva 2020/21. L’azienda barese, specializzata in costruzione a livello industriale di apparecchiature elettriche ed elettorniche, sarà per questa stagione top sponsor del club biancorosso: un upgrade importante nel rapporto con la società che porterà il logo Primiceri sulla manica dei kit gara ufficiali dei galletti.

“Il gruppo Primiceri, nel sostenere il proprio brand nell’ambito della costante espansione sul mercato nazionale e internazionale, è orgoglioso di consolidare la relazione con il sodalizio biancorosso – dice l’Amministratore delegato Maurizio Primiceri“. “Il nostro è un reciproco percorso di crescita, in cui sono certo che riusciremo a centrare grandi traguardi”.

In un momento difficile come questo, in cui ogni settore produttivo si è dovuto confrontare con nuove e inattese sfide – spiega il presidente Luigi De Laurentiis -, è per me un motivo di grande orgoglio e soddisfazione avere dei compagni di viaggio che hanno scelto di essere al nostro fianco anche per questa stagione e in alcuni casi, come questo, scommettendo ulteriormente sul progetto Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio