Resta in contatto

News

Bari, Primiceri resta tra gli sponsor per il 2020-21

Il logo dell’azienda specializzata in apparecchiature elettriche comparirà sulla manica dei kit gara ufficiali dei biancorossi.

Ssc Bari SpA e Primiceri rinnovano e rafforzano la loro partnership commerciale per la stagione sportiva 2020/21. L’azienda barese, specializzata in costruzione a livello industriale di apparecchiature elettriche ed elettorniche, sarà per questa stagione top sponsor del club biancorosso: un upgrade importante nel rapporto con la società che porterà il logo Primiceri sulla manica dei kit gara ufficiali dei galletti.

“Il gruppo Primiceri, nel sostenere il proprio brand nell’ambito della costante espansione sul mercato nazionale e internazionale, è orgoglioso di consolidare la relazione con il sodalizio biancorosso – dice l’Amministratore delegato Maurizio Primiceri“. “Il nostro è un reciproco percorso di crescita, in cui sono certo che riusciremo a centrare grandi traguardi”.

In un momento difficile come questo, in cui ogni settore produttivo si è dovuto confrontare con nuove e inattese sfide – spiega il presidente Luigi De Laurentiis -, è per me un motivo di grande orgoglio e soddisfazione avere dei compagni di viaggio che hanno scelto di essere al nostro fianco anche per questa stagione e in alcuni casi, come questo, scommettendo ulteriormente sul progetto Bari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News