La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: cinque colpi in arrivo

Trattative ormai concluse per Candellone, Marras e D’Orazio. Vicinissimi pure Celiento e De Risio. Tanti i dialoghi aperti anche in uscita.

Bari scatenato in queste ore di mercato. I colpi in arrivo salgono addirittura a cinque: se sono ormai noti gli arrivi dell’attaccante Leonardo Candellone (23 anni, dal Torino), dell’esterno Manuel Marras (27 anni, svincolato dal Livorno) e del laterale sinistro Tommaso D’Orazio (30 anni, svincolato dal Cosenza), si registra una poderosa accelerata per Daniele Celiento e Carlo De Risio (nella foto), rispettivamente difensore 26enne e centrocampista 29enne, entrambi del Catanzaro. Fino a poche ore fa, la trattativa sembrava in salita, ma il club biancorosso si è adesso notevolmente avvicinato alle richieste calabresi.

In uscita, manca soltanto l’ufficialità del trasferimento di Michael Folorunsho alla Reggina e di Tomasz Kupisz alla Salernitana che sta decidendo se tesserare pure Andrea Schiavone. Prosegue il dialogo con il Pordenone che tratta Filippo Berra e Manuel Scavone: il Bari vorrebbe in contropartita la punta Patrick Ciurria (25 anni). L’Entella, invece, insiste per Filippo Costa, così come Samuele Neglia è corteggiato da Fermana, Juve Stabia, Ravenna, Foggia, Lecco e Teramo che propone in cambio il difensore Matteo Piacentini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

iscrivetevi al gruppo “LO SPORT DEL SUD” , e dateci informazioni sempre aggiornate sulla vostra squadra https://www.facebook.com/groups/140288126650576/

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio