Trattative ormai concluse per Candellone, Marras e D’Orazio. Vicinissimi pure Celiento e De Risio. Tanti i dialoghi aperti anche in uscita.
Bari scatenato in queste ore di mercato. I colpi in arrivo salgono addirittura a cinque: se sono ormai noti gli arrivi dell’attaccante Leonardo Candellone (23 anni, dal Torino), dell’esterno Manuel Marras (27 anni, svincolato dal Livorno) e del laterale sinistro Tommaso D’Orazio (30 anni, svincolato dal Cosenza), si registra una poderosa accelerata per Daniele Celiento e Carlo De Risio (nella foto), rispettivamente difensore 26enne e centrocampista 29enne, entrambi del Catanzaro. Fino a poche ore fa, la trattativa sembrava in salita, ma il club biancorosso si ĆØ adesso notevolmente avvicinato alle richieste calabresi.
In uscita, manca soltanto lāufficialitĆ del trasferimento di Michael Folorunsho alla Reggina e di Tomasz Kupisz alla Salernitana che sta decidendo se tesserare pure Andrea Schiavone. Prosegue il dialogo con il Pordenone che tratta Filippo Berra e Manuel Scavone: il Bari vorrebbe in contropartita la punta Patrick Ciurria (25 anni). LāEntella, invece, insiste per Filippo Costa, cosƬ come Samuele Neglia ĆØ corteggiato da Fermana, Juve Stabia, Ravenna, Foggia, Lecco e Teramo che propone in cambio il difensore Matteo Piacentini.



iscrivetevi al gruppo “LO SPORT DEL SUD” , e dateci informazioni sempre aggiornate sulla vostra squadra https://www.facebook.com/groups/140288126650576/