La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco l’ora delle scelte: ora davvero tutto è possibile

Si apre la settimana delle scelte per il club biancorosso: si decide su Scala e Vivarini. Sullo sfondo restano Romairone, Auteri e Baroni.

Ultimo giorno di riflessioni. Per il Bari si apre adesso la settimana delle scelte. Definitive ed imprescindibili. Da lunedì la dirigenza biancorossa si riunirà in conclave con i suoi più stretti collaboratori per delineare il futuro. Il ds Matteo Scala volerà a Roma per dialogare con Luigi De Laurentiis. Il futuro del tecnico Vincenzo Vivarini è in primo piano, con il presidente sempre intenzionato a confermare il tecnico abruzzese, sebbene il management del club sia intenzionato a valutare altre soluzioni.

Per la panchina, in alternativa a Vivarini restano quindi sostanzialmente due soluzioni: Gaetano Auteri e Marco Baroni. Entrambi sono profili graditi e in passato sondati dalla dirigenza biancorossa. Difficile sbilanciarsi nel gioco delle percentuali: la sensazione è che davvero ogni soluzione sia possibile e che la posizione di Vivarini sia meno solida rispetto agli scorsi giorni. Il discorso vale anche per Scala: potrebbe restare nelle attuali mansioni, ma anche essere dirottato a Napoli. In tal caso, Giancarlo Romairone resta il nome più attendibile per sostituirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio