La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco l’ora delle scelte: ora davvero tutto è possibile

Si apre la settimana delle scelte per il club biancorosso: si decide su Scala e Vivarini. Sullo sfondo restano Romairone, Auteri e Baroni.

Ultimo giorno di riflessioni. Per il Bari si apre adesso la settimana delle scelte. Definitive ed imprescindibili. Da lunedì la dirigenza biancorossa si riunirà in conclave con i suoi più stretti collaboratori per delineare il futuro. Il ds Matteo Scala volerà a Roma per dialogare con Luigi De Laurentiis. Il futuro del tecnico Vincenzo Vivarini è in primo piano, con il presidente sempre intenzionato a confermare il tecnico abruzzese, sebbene il management del club sia intenzionato a valutare altre soluzioni.

Per la panchina, in alternativa a Vivarini restano quindi sostanzialmente due soluzioni: Gaetano Auteri e Marco Baroni. Entrambi sono profili graditi e in passato sondati dalla dirigenza biancorossa. Difficile sbilanciarsi nel gioco delle percentuali: la sensazione è che davvero ogni soluzione sia possibile e che la posizione di Vivarini sia meno solida rispetto agli scorsi giorni. Il discorso vale anche per Scala: potrebbe restare nelle attuali mansioni, ma anche essere dirottato a Napoli. In tal caso, Giancarlo Romairone resta il nome più attendibile per sostituirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio