La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Perrotta: “Noi e la Reggiana le migliori squadre. Giusta una finale così”

Il difensore biancorosso racconta della positività e della tensione che si respira nello spogliatoio. C’è grande fiducia e adrenalina

“Stiamo preparando la gara al meglio, è l’ultimo sforzo e speriamo di concludere in bellezza. Questa adrenalina ce l’abbiamo da due settimane di fila, ormai non siamo più rilassati come qualche mese fa. Ma va bene così, sappiamo che questo è il nostro spirito e deve essere la nostra battaglia”. Con queste parole il difensore del BariMarco Perrotta descrive l’aria che si respira nello spogliatoio biancorosso a soli due giorni dalla gara più importante della stagione, la finale dei playoff di Serie C contro la Reggiana.

Una gara che si spera possa continuare nel segno di quella contro la Carrarese dove, nonostante il gol subito negli ultimi minuti di gioco, è emersa la forza del gruppo e la tenacia dei galletti: “La partita contro la Carrarese sapevamo essere una gara difficile, poi per come si è messa non si chiudeva mai, fino al fischio finale. Siamo stati sfortunati a prendere il gol negli ultimi minuti di gioco ma poi abbiamo avuto una grande reazione che è quella che ci voleva. Ed è questa la forza del nostro gruppo, quella di aiutarci l’un l’altro e di incitarci l’un l’altro. C’è un’energia positiva tra di noi, speriamo vada tutto bene“.

Alla fine, dunque, le migliori si sono dimostrate Bari e Reggiana e di questo Perrotta non si stupisce: “Noi e la Reggiana siamo le migliori squadre di questi playoff ed è giusto che in finale ci siamo noi. Come sarà la gara? Dipende dai primi minuti, dall’approccio iniziale. Non sarà una partita facile e speriamo che gli episodi girino a nostro favore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco il giallo è arrivato anche per Jallow e Papetti...
Il rapporto tra la città e la famiglia De Laurentiis è ai minimi storici...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio