La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, quanto caos in Lega Pro: dal consiglio direttivo emergono tante posizioni differenti

Malgrado l’approvazione dei protocolli sanitari per gli allenamenti collettivi, il futuro della serie C resta un punto interrogativo. E i galletti non sanno quando rientrare in pista…

La Lega Pro resta nel caos. Il Consiglio Direttivo convocato d’urgenza dal presidente Francesco Ghirelli non ha prodotto novità significative. Anzi. Dalla riunione sono emerse tutte le spaccature tra le compagini, suddivise tra chi vuole interrompere definitivamente la stagione, tra chi intende disputare soltanto i play off promozione e chi sarebbe pronto a riprendere il torneo persino nel suo formato originario. Il Bari, in teoria, apparterrebbe a quest’ultimo partito.

Eppure, nulla trapela sulle modalità e sui tempi in cui possa essere rimesso in pista il terzo campionato nazionale. L’importante passo avanti per la ripresa del calcio che riguarda l’approvazione dei protocolli sanitari per gli allenamenti collettivi, infatti, sembra improntato più che altro alla serie A, per fare in modo che il massimo campionato ricominci a metà giugno. Per la C si parla di metà luglio, ma in tale frangente di confusione, fare previsioni è davvero un’impresa. Il Bari stesso, pertanto, non sa quando potrà programmare la ripresa delle attività. Fin quando non ci sarà almeno un’ipotesi di data, la squadra biancorossa continuerà gli allenamenti individuali, senza sedute collettive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio