Resta in contatto

News

Bari, quanto caos in Lega Pro: dal consiglio direttivo emergono tante posizioni differenti

Malgrado l’approvazione dei protocolli sanitari per gli allenamenti collettivi, il futuro della serie C resta un punto interrogativo. E i galletti non sanno quando rientrare in pista…

La Lega Pro resta nel caos. Il Consiglio Direttivo convocato d’urgenza dal presidente Francesco Ghirelli non ha prodotto novità significative. Anzi. Dalla riunione sono emerse tutte le spaccature tra le compagini, suddivise tra chi vuole interrompere definitivamente la stagione, tra chi intende disputare soltanto i play off promozione e chi sarebbe pronto a riprendere il torneo persino nel suo formato originario. Il Bari, in teoria, apparterrebbe a quest’ultimo partito.

Eppure, nulla trapela sulle modalità e sui tempi in cui possa essere rimesso in pista il terzo campionato nazionale. L’importante passo avanti per la ripresa del calcio che riguarda l’approvazione dei protocolli sanitari per gli allenamenti collettivi, infatti, sembra improntato più che altro alla serie A, per fare in modo che il massimo campionato ricominci a metà giugno. Per la C si parla di metà luglio, ma in tale frangente di confusione, fare previsioni è davvero un’impresa. Il Bari stesso, pertanto, non sa quando potrà programmare la ripresa delle attività. Fin quando non ci sarà almeno un’ipotesi di data, la squadra biancorossa continuerà gli allenamenti individuali, senza sedute collettive.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News