La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri: “Da quando sono a Bari sono migliorato nel fraseggio coi compagni”

L’attaccante biancorosso alla seconda puntata di #AskTo risponde alle domande dei tifosi

Tocca ancora una volta a Simone Simeri, attaccante del Bari, rispondere alle domande di #AskTo, l’iniziativa del club biancorosso volta a ridurre la distanza tra calciatori e tifosi in questo periodo di stop dovuto al Covid-19. Il centravanti campano, autore di 10 reti e ben 8 assist, ha risposto a tre domande.

La prima curiosità riguardava in cosa si sente migliorato da quando veste la maglia dei galletti: “Da quando sono a Bari mi sento migliorato in moltissime cose, sia caratteriali che calcistiche; riguardo a queste ultime, credo che il fraseggio con i compagni sia la caratteristica in cui sono cresciuto maggiormente, anche per una questione legata al modulo”.

Poi a Simeri è stato chiesto quale sia la sua impressione riguardo il ritorno in campo: “La mia sensazione è positiva. Noi possiamo giocare in qualsiasi momento, maggio, giugno, l’importante è che si concluda la stagione, per i nostri obiettivi. Questo potrà essere fatto solo ed esclusivamente se non ci saranno rischi per la salute di nessuno. Noi ci alleniamo tutti i giorni, con la speranza di poter tornare quanto prima in campo”.

E infine l’ultima domanda su come si fa fronte a questo momento di isolamento forzato: “Non è facile stare chiusi in casa per così tanto tempo. Oltre ad allenarci dobbiamo confrontarci con faccende domestiche e cucina ed io, essendo da solo, devo pensare proprio a tutto. Speriamo passi tutto presto questo momento”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...
In Veneto assente anche Bellomo, ancora squalificato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio