La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri: “Da quando sono a Bari sono migliorato nel fraseggio coi compagni”

L’attaccante biancorosso alla seconda puntata di #AskTo risponde alle domande dei tifosi

Tocca ancora una volta a Simone Simeri, attaccante del Bari, rispondere alle domande di #AskTo, l’iniziativa del club biancorosso volta a ridurre la distanza tra calciatori e tifosi in questo periodo di stop dovuto al Covid-19. Il centravanti campano, autore di 10 reti e ben 8 assist, ha risposto a tre domande.

La prima curiosità riguardava in cosa si sente migliorato da quando veste la maglia dei galletti: “Da quando sono a Bari mi sento migliorato in moltissime cose, sia caratteriali che calcistiche; riguardo a queste ultime, credo che il fraseggio con i compagni sia la caratteristica in cui sono cresciuto maggiormente, anche per una questione legata al modulo”.

Poi a Simeri è stato chiesto quale sia la sua impressione riguardo il ritorno in campo: “La mia sensazione è positiva. Noi possiamo giocare in qualsiasi momento, maggio, giugno, l’importante è che si concluda la stagione, per i nostri obiettivi. Questo potrà essere fatto solo ed esclusivamente se non ci saranno rischi per la salute di nessuno. Noi ci alleniamo tutti i giorni, con la speranza di poter tornare quanto prima in campo”.

E infine l’ultima domanda su come si fa fronte a questo momento di isolamento forzato: “Non è facile stare chiusi in casa per così tanto tempo. Oltre ad allenarci dobbiamo confrontarci con faccende domestiche e cucina ed io, essendo da solo, devo pensare proprio a tutto. Speriamo passi tutto presto questo momento”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio