La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il dolce pensiero di Antenucci: “Medici e operatori sanitari sono gli eroi dei nostri giorni”

L’attaccante biancorosso risponde alle domande dei tifosi: “Sono giorni particolari, ma il nostro gruppo è sempre unito”.

Tocca stavolta a Mirco Antenucci rispondere alla rubrica “Ask to…” lanciata dal Bari per tenere i calciatori in contatto con i tifosi. L’attaccante di Termoli rivolge un affettuoso pensiero innanzitutto a chi in questo momento sta combattendo in prima linea per arginare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus. “Voglio davvero ringraziare di cuore i medici, gli operatori sanitari, ma anche chi lavora in supermercati super affollati o chi è deputato alle consegne: sono loro gli eroi dei nostri giorni. E li prego di non abbandonarci, di continuare a prendersi cura di noi”, le parole del 35enne molisano.

Antenucci poi racconta come trascorre le giornate in casa, soffermandosi sul rapporto con i compagni di squadra. “Siamo un gruppo molto unito”, afferma. “Ci sentiamo tutti i giorni, ci mandiamo messaggi su WhatsApp, spesso ricorriamo alle video chiamate. E’ il nostro modo di stare insieme”. Nella speranza che l’emergenza passi al più presto e si possa tornare in campo. “I calciatori vivono di emozioni. E giocare a Bari ne regala di uniche. Vedere uno stadio così affollato, una curva così colorata e pronta ad incitare senza sosta è un privilegio. Questa piazza merita di tornare in alto e noi daremo tutto per riuscirci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Le parole del tecnico, esperto di Serie B, sul momento dei biancorossi...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio