La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il dolce pensiero di Antenucci: “Medici e operatori sanitari sono gli eroi dei nostri giorni”

L’attaccante biancorosso risponde alle domande dei tifosi: “Sono giorni particolari, ma il nostro gruppo è sempre unito”.

Tocca stavolta a Mirco Antenucci rispondere alla rubrica “Ask to…” lanciata dal Bari per tenere i calciatori in contatto con i tifosi. L’attaccante di Termoli rivolge un affettuoso pensiero innanzitutto a chi in questo momento sta combattendo in prima linea per arginare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus. “Voglio davvero ringraziare di cuore i medici, gli operatori sanitari, ma anche chi lavora in supermercati super affollati o chi è deputato alle consegne: sono loro gli eroi dei nostri giorni. E li prego di non abbandonarci, di continuare a prendersi cura di noi”, le parole del 35enne molisano.

Antenucci poi racconta come trascorre le giornate in casa, soffermandosi sul rapporto con i compagni di squadra. “Siamo un gruppo molto unito”, afferma. “Ci sentiamo tutti i giorni, ci mandiamo messaggi su WhatsApp, spesso ricorriamo alle video chiamate. E’ il nostro modo di stare insieme”. Nella speranza che l’emergenza passi al più presto e si possa tornare in campo. “I calciatori vivono di emozioni. E giocare a Bari ne regala di uniche. Vedere uno stadio così affollato, una curva così colorata e pronta ad incitare senza sosta è un privilegio. Questa piazza merita di tornare in alto e noi daremo tutto per riuscirci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio