La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campilongo: “Nel primo tempo Bari mai pericoloso. Contento della prestazione”

Il tecnico della Cavese ha commentato il pareggio dei suoi contro i galletti al triplice fischio della sfida del Menti

Soddisfazione al triplice fischio per Sasà Campilongo, allenatore della Cavese che con i suoi è riuscito a fermare il Bari sull’1-1. Al termine della sfida del Menti, il tecnico dei blufoncé è intervenuto ai microfoni di RadioBari: “Sono molto contento, i ragazzi hanno eseguito alla lettere le mie indicazioni. Bisognava affrontare il Bari in maniera molto stretta non concedendo le imbucate di Laribi e il palleggio dei due attacacnti. Abbiamo fatto una grande partita”

L’allenatore dei metelliani ha ricostruito alcune fasi dell’incontro: “Nel primo tempo il Bari non ha mai tirato in porta, abbiamo preso un gol che ci può stare, una nostra leggerezza con una squadra molto giovane e che Antenucci ha colpito con l’esperienza. Abbiamo tanti giovani, dobbiamo essere intensi, cattivi e avere fame. Quando si accendono Maza e Di Roberto hanno una grande tecnica per questo dovevamo credere che si poteva anche vincere”.

In Campilongo c’è persino del rammarico per non aver provato a vincerla fino in fondo: “In casa abbiamo battuto anche il Monopoli qua, ma il Bari è una squadra che palleggia molto. Non ci hanno dato fastidio sotto il piano dell’intensità, non hanno alzato mai i ritmi. Cercavano di sfodandre sugli esterni. Contro la Reggina abbiamo giocato più spavaldi, ma avevamo tanti infortuni e come oggi senza punti di riferimento in avanti. Oggi sono contentissimo del risultato e della prestazione”.

Infine il tecnico ha fornito chiarimenti sulla piccola baruffa accesasi negli istanti successivi al fischio finale: “Mi voglio scusare se è successo qualcosa a fine partita. Io volevo capire dall’arbitro perché al 9o’ non ci ha fatto ripartire in due contro uno, poi c’è stato una capannello di giocatori del Bari contro di me e il direttore di gara ha preso di mira me e Cacioli a cui chiedo scusa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio