La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, arrivano tre gare di fila: cosa è successo le altre volte in stagione

Cavese, Ternana e Avellino dal 23 febbraio all’1 marzo. E’ la quarta volta che accade in campionato: finora è mancato l’en plein.

Per la quarta volta in stagione, il campionato di serie C propone un tour de force con tre gare in una settimana. Il trittico del Bari prevede Cavese domenica 23, Ternana mercoledì 26 (entrambe in trasferta), quindi l’Avellino al San Nicola l’1 marzo. Per continuare a credere nella promozione diretta servirebbero tre vittorie: un en plein che, però, ai galletti non è riuscito nei tre precedenti stagionali.

Il primo trittico ha portato, infatti, in dote quattro punti: sconfitta a Francavilla (0-1) il 22 settembre (e avvicendamento in panchina tra Cornacchini e Vivarini), pareggio interno con il Monopoli (1-1) il 25 e vittoria a Picerno (1-0) il 29. Un pò meglio la seconda serie che ha fruttato cinque punti: pari ad Avellino (2-2) il 20 ottobre, successo sul Catanzaro (2-0) il 23, altro pari a Catania (0-0) il 27 ottobre. Il ciclo più redditizio è stato l’ultimo, con sette punti: vittoria sul Rieti (5-2) al San Nicola il 19 gennaio, replica in casa con la Sicula Leonzio (1-0) il 22, quindi pari a Reggio Calabria il 26. Non resta che provare a centrare il tris vincente stavolta. E magari replicare l’impresa nell’ultimo trittico che andrà in scena a marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Tombolato è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio