La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: la serie utile è record anche nel girone C

Con 20 partite di imbattibilità è superato pure il precedente primato della Reggina. Continua a segnare l’attacco, Sabbione è sempre più saldo in vetta alla classifica presenze.

La striscia di 20 gare senza sconfitte (frutto dell’avvento in panchina di Vincenzo Vivarini) non è soltanto la più lunga nei 112 anni di vita del Bari. Vale, infatti, anche il record stagionale di imbattibilità nel girone C. I biancorossi, infatti, hanno superato pure la serie della Reggina, rimasta immacolata per l’intero girone d’andata, ovvero per 19 gare. Entrambe le compagini hanno subito solo due stop in campionato. Tuttavia, sono questi gli unici dati sui quale i galletti sono superiori o in parità con i calabresi. Per il resto, oltre che in classifica, i pugliesi rispetto agli amaranto sono secondi per numero di gol fatti (45 a 48), nei gol subiti (19 incassati dal Bari, 17 dalla Reggina), differenza reti (+26 a +31).

Tra i singoli, però, Mirco Antenucci porta sugli scudi il Bari ergendosi a capocannoniere del girone C con 16 reti. Nella classifica delle presenze, invece, aumenta ancora la leadership di Alessio Sabbione che, come Marco Perrotta, ha disputato tutti i 25 turni di campionato totalizzando, però, 2.205 minuti in campo, mentre il compagno di squadra e di reparto lo segue a 2.093.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...

Articoli correlati

La Bari Calcio