La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Berretti del Bari ritrova il successo

La squadra di Salvatore Alfieri batte 2-1 il Picerno dopo tre sconfitte di fila. Ha assistito all’incontro il ds Scala. Domenica doppia trasferta con la reggina per under 17 e under 15.

La Berretti del Bari ritrova il successo. Dopo tre sconfitte di fila, i ragazzi allenati da Salvatore Alfieri hanno battuto 2-1 in casa il Picerno: al match ha anche assistito il direttore sportivo della prima squadra, Matteo Scala. I galletti hanno prima rischiato di andare sotto poiché gli ospiti hanno fallito un penalty, quindi sono passati in vantaggio con una rete del nuovo acquisto Ahmetaj. Il Picerno si è poi ritrovato in dieci ed i galletti hanno raddoppiato con Ferrante. Nel finale, rigore fallito dal Bari con Caradonna e rete per accorciare le distanze dei lucani. Grazie a questo successo, la Berretti sale a 20 punti, rimanendo a metà classifica, distante dal Monopoli capolista a quota 32.

Domenica tocca all’under 15 e all’under 17, entrambe impegnate nella trasferta di Reggio Calabria. Alle 10 toccherà ai più piccoli allenati da Diaw Doudou, dominatori del torneo con 43 punti, frutto di 14 vittorie ed un pari. Alle 12, invece, scenderanno in campo i ragazzi di Michele Anaclerio, terzi in classifica con 29 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al suo fianco l'allenatore in seconda Vito Santeramo, il preparatore atletico Giuseppe Vizzielli e il...
Di Colangiuli e Patierno le marcature decisive: i baby biancorossi passano al turno successivo, affronteranno...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio