Resta in contatto

Settore giovanile

La Berretti del Bari ritrova il successo

La squadra di Salvatore Alfieri batte 2-1 il Picerno dopo tre sconfitte di fila. Ha assistito all’incontro il ds Scala. Domenica doppia trasferta con la reggina per under 17 e under 15.

La Berretti del Bari ritrova il successo. Dopo tre sconfitte di fila, i ragazzi allenati da Salvatore Alfieri hanno battuto 2-1 in casa il Picerno: al match ha anche assistito il direttore sportivo della prima squadra, Matteo Scala. I galletti hanno prima rischiato di andare sotto poiché gli ospiti hanno fallito un penalty, quindi sono passati in vantaggio con una rete del nuovo acquisto Ahmetaj. Il Picerno si è poi ritrovato in dieci ed i galletti hanno raddoppiato con Ferrante. Nel finale, rigore fallito dal Bari con Caradonna e rete per accorciare le distanze dei lucani. Grazie a questo successo, la Berretti sale a 20 punti, rimanendo a metà classifica, distante dal Monopoli capolista a quota 32.

Domenica tocca all’under 15 e all’under 17, entrambe impegnate nella trasferta di Reggio Calabria. Alle 10 toccherà ai più piccoli allenati da Diaw Doudou, dominatori del torneo con 43 punti, frutto di 14 vittorie ed un pari. Alle 12, invece, scenderanno in campo i ragazzi di Michele Anaclerio, terzi in classifica con 29 punti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile