Resta in contatto

Settore giovanile

La Berretti del Bari ritrova il successo

La squadra di Salvatore Alfieri batte 2-1 il Picerno dopo tre sconfitte di fila. Ha assistito all’incontro il ds Scala. Domenica doppia trasferta con la reggina per under 17 e under 15.

La Berretti del Bari ritrova il successo. Dopo tre sconfitte di fila, i ragazzi allenati da Salvatore Alfieri hanno battuto 2-1 in casa il Picerno: al match ha anche assistito il direttore sportivo della prima squadra, Matteo Scala. I galletti hanno prima rischiato di andare sotto poiché gli ospiti hanno fallito un penalty, quindi sono passati in vantaggio con una rete del nuovo acquisto Ahmetaj. Il Picerno si è poi ritrovato in dieci ed i galletti hanno raddoppiato con Ferrante. Nel finale, rigore fallito dal Bari con Caradonna e rete per accorciare le distanze dei lucani. Grazie a questo successo, la Berretti sale a 20 punti, rimanendo a metà classifica, distante dal Monopoli capolista a quota 32.

Domenica tocca all’under 15 e all’under 17, entrambe impegnate nella trasferta di Reggio Calabria. Alle 10 toccherà ai più piccoli allenati da Diaw Doudou, dominatori del torneo con 43 punti, frutto di 14 vittorie ed un pari. Alle 12, invece, scenderanno in campo i ragazzi di Michele Anaclerio, terzi in classifica con 29 punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Settore giovanile