La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la speranza è recuperare Di Cesare per Monopoli

La squadra ha cominciato la preparazione al derby di domenica prossima: il centrale romano migliora e potrebbe tornare a disposizione di Vivarini.

Il Bari ha cominciato questo martedì a preparare la sfida contro il Monopoli, in programma domenica 9 febbraio, alle ore 17:30. Dopo un prologo tra analisi video e palestra, il lavoro in campo ha visto una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, alternate a ripetute su brevi distanze (modulate su gruppi di lavoro). A seguire esercitazioni tecniche e, per chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo.

Prima seduta con i nuovi compagni per Costantino e Pinto. Ha svolto la prima parte del lavoro in gruppo pure Valerio Di Cesare che ha poi proseguito secondo una tabella di lavoro personalizzata: il capitano biancorosso sta recuperando dalla distorsione al ginocchio accusata nel match contro il Rieti che lo ha costretto a saltare le gare con Sicula Leonzio, Reggina e Francavilla. Data la squalifica di Costa, tuttavia, il suo rientro sarebbe fondamentale per non rivoluzionare la retroguardia. Palestra e fisioterapia, invece, per Hamlili che (in seguito alla frattura alla clavicola) potrebbe rivedersi tra circa tre settimane. Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (mattina in palestra, pomeriggio all’antistadio a partire dalle ore 14:30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista ha scontato i due turni di squalifica dopo il rosso di Cosenza...
Il centrocampista potrebbe recuperare per la sfida contro i lombardi...
Gara d'andata tra nove giorni in casa della squadra peggio classificata, gara di ritorno una...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio