La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio: vota il migliore in campo del 2019

Tante le scelte: dalla vecchia guardia composta da Di Cesare, Simeri o Hamlili ai nuovi tra quali spicca bomber Antenucci. Su chi vi orientate? Votate in tanti e pubblicheremo la “vostra” classifica.

Cinque giorni alla fine del 2019 ed il nostro sondaggio sul migliore in campo assume un contorno più ampio. Vi chiediamo, infatti, chi è stato il migliore dell’intero anno solare? Alcuni suggerimenti: se volete premiare la continuità, allora occorre andare sulle nominations della vecchia guardia. A cominciare dal capitano Valerio di Cesare che sta confermando un rendimento su standard altissimi. Oppure Zaccaria Hamlili, campione di continuità, in grado di mantenere il posto da titolare malgrado la rivoluzione compiuta con il passaggio dalla D alla C. O, ancora, Simone Simeri, capace di riprendersi un ruolo da protagonista dopo aver rischiato di finire fuori dal progetto soltanto la scorsa estate.

Siete, invece, stati impressionati dai nuovi? In tal senso, impossibile restare insensibili al talento di Mirco Antenucci, vicecapocannoniere del girone C con 13 gol realizzati in sole 18 presenze. Grande affidabilità hanno mostrato pure il portiere Pierluigi Frattali, i difensori Alessio Sabbione e Marco Perrotta (gli unici sempre presenti nella stagione in corso), i centrocampisti Raffaele Bianco e Andrea Schiavone, ovvero i principali artefici dei nuovi equilibri trovati in mediana da Vivarini con il 4-3-1-2. E allora, che aspettate? Esprimetevi in tanti! Pubblicheremo ogni giorno fino al 31 dicembre la vostra classifica sul miglior galletto del 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre pareggi e un successo in avvio per la formazione biancorossa Pari a reti inviolate...

L’attaccante arrivato dal Monza sostituirà la punta marocchina nella prossima stagione L’arrivo di Diaw lascia...

Resta da decifrare il futuro dell’attaccante marocchino, protagonista nell’ultima stagione Walid Cheddira sembrava destinato alla...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio