La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari in visita al villaggio di Babbo Natale

Una delegazione della squadra biancorossa si è recata nella centralissima Piazza Umberto per uno scambio di auguri con i tifosi.

Un pomeriggio tutto natalizio per il Bari. Complice l’assenza di impegni agonistici a breve termine, una delegazione della squadra biancorossa si è recata in visita al Villaggio di Babbo Natale, allestito (come ormai da tradizione da qualche anno) in Piazza Umberto, in pieno centro cittadino. Tra gli altri, presenti il capitano Valerio Di Cesare, il terzino Filippo Costa, il centrocampista Raffaele Bianco, l’esterno Roberto Floriano, il bomber Mirco Antenucci.

Come sempre, in pochi minuti, moltissimi sono stati i tifosi (in particolare i bambini) ad avvicinarsi ai loro idoli: oltre 200 gli appassionati che hanno potuto approfittare della gradita sorpresa per un selfie, un autografo o un semplice scambio di auguri. Con la promessa solenne di regalare ai sostenitori baresi un 2020 da sogno che possa riportare i galletti in serie B. Un attracco minimo date le ambizioni della piazza che, però, quantomeno ritroverebbe la categoria persa nel luglio 2018, in seguito al fallimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio