La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari in visita al villaggio di Babbo Natale

Una delegazione della squadra biancorossa si è recata nella centralissima Piazza Umberto per uno scambio di auguri con i tifosi.

Un pomeriggio tutto natalizio per il Bari. Complice l’assenza di impegni agonistici a breve termine, una delegazione della squadra biancorossa si è recata in visita al Villaggio di Babbo Natale, allestito (come ormai da tradizione da qualche anno) in Piazza Umberto, in pieno centro cittadino. Tra gli altri, presenti il capitano Valerio Di Cesare, il terzino Filippo Costa, il centrocampista Raffaele Bianco, l’esterno Roberto Floriano, il bomber Mirco Antenucci.

Come sempre, in pochi minuti, moltissimi sono stati i tifosi (in particolare i bambini) ad avvicinarsi ai loro idoli: oltre 200 gli appassionati che hanno potuto approfittare della gradita sorpresa per un selfie, un autografo o un semplice scambio di auguri. Con la promessa solenne di regalare ai sostenitori baresi un 2020 da sogno che possa riportare i galletti in serie B. Un attracco minimo date le ambizioni della piazza che, però, quantomeno ritroverebbe la categoria persa nel luglio 2018, in seguito al fallimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio