La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanti avvenimenti nel girone del Bari: salta la panchina del Rieti ed il Catania cade a Pagani

La squadra siciliana clamorosamente sconfitta nel recupero disputato nel pomeriggio. La compagine laziale esonera Caneo.

Mercoledì davvero movimentato nel girone C di serie C. Alle 14,30 si è disputato il recupero della 13esima giornata di andata tra Paganese e Catania. A sorpresa, i campani si sono imposti per 3-1 grazie ai gol di Scarpa su rigore al 14′, quindi ha raddoppiato Stendardo al 34′. Nella ripresa, al 10′ i siciliani hanno accorciato le distanze con Dall’Oglio al 5′ , ma al 15′ Guadagni ha chiuso i conti per la Paganese. Che fa un bel salto in classifica portandosi ora a 24 punti, in piena zona play off. Gli etnei, invece, perdono una clamorosa occasione per rimettersi a ridosso delle prime: i rossoazzurri restano sesti a 27, addirittura a nove punti dal terzetto composto da Bari, Potenza e Ternana.

In coda, invece, il Rieti opta per l’esonero del tecnico Bruno Caneo: fatale si è rivelato il pari interno per 2-2 con il Bisceglie ed il terzultimo posto a quota 12 punti. Appena due le lunghezze di vantaggio sul Rende ultimo e al momento condannato alla retrocessione diretta. Il Rieti non ha comunicato il nome del nuovo tecnico: peraltro, sul club cade sempre la spada di Damocle della penalità in arrivo a causa delle precedenti inadempienze amministrative.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio