La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanti avvenimenti nel girone del Bari: salta la panchina del Rieti ed il Catania cade a Pagani

La squadra siciliana clamorosamente sconfitta nel recupero disputato nel pomeriggio. La compagine laziale esonera Caneo.

Mercoledì davvero movimentato nel girone C di serie C. Alle 14,30 si è disputato il recupero della 13esima giornata di andata tra Paganese e Catania. A sorpresa, i campani si sono imposti per 3-1 grazie ai gol di Scarpa su rigore al 14′, quindi ha raddoppiato Stendardo al 34′. Nella ripresa, al 10′ i siciliani hanno accorciato le distanze con Dall’Oglio al 5′ , ma al 15′ Guadagni ha chiuso i conti per la Paganese. Che fa un bel salto in classifica portandosi ora a 24 punti, in piena zona play off. Gli etnei, invece, perdono una clamorosa occasione per rimettersi a ridosso delle prime: i rossoazzurri restano sesti a 27, addirittura a nove punti dal terzetto composto da Bari, Potenza e Ternana.

In coda, invece, il Rieti opta per l’esonero del tecnico Bruno Caneo: fatale si è rivelato il pari interno per 2-2 con il Bisceglie ed il terzultimo posto a quota 12 punti. Appena due le lunghezze di vantaggio sul Rende ultimo e al momento condannato alla retrocessione diretta. Il Rieti non ha comunicato il nome del nuovo tecnico: peraltro, sul club cade sempre la spada di Damocle della penalità in arrivo a causa delle precedenti inadempienze amministrative.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio