La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna Bari: per Radio Selene biancorossi su Stefano Moreo

Diversi i profili valutati per il prossimo mercato di gennaio. Radio Selene avrebbe indicato l’attaccante dell’Empoli come probabile futuro acquisto

Il girone d’andata della Serie C si sta per concludere e in concomitanza inizierà il calciomercato invernale. Il Bari, secondo quanto raccolto in queste ultime settimane, andrà alla ricerca di almeno quattro giocatori e proverà a piazzare alcuni dei propri tesserati in esubero. Tra le figure su cui si concentrerà la dirigenza biancorossa c’è quella di un attaccante che possa dare ancor più spessore, o quantomeno un’alternativa, alla coppia Simeri-Antenucci.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passione Bari, su Radio Selene, tra i desideri dei biancorossi ci sarebbe anche Stefano Moreo, attaccante classe 1993 oggi in forza all’Empoli e autore di una rete e due assist in nove partite giocate tra campionato di Serie B e Coppa Italia. Al momento, secondo Passione Bari, quello biancorosso è solo un interessamento che potrebbe però trasformarsi in trattativa a precise condizioni.

Durante la stessa trasmissione, la redazione ha smentito la trattativa per Fabio Mazzeo, attaccante del Livorno. “L’entourage del giocatore – precisano – avrebbe proposto l’attaccante al Bari, ma al momento il club biancorosso lavora su altri profili”. Altra notizia rivelata durante Passione Bari è la probabile partenza di Roberto Florianoche sin qui ha trovato poco spazio: il numero 10 ha mercato in D ma attende proposte vantaggiose e allettanti dal calcio professionistico. A centrocampo, poi, procede la trattativa per il prolungamento di un anno del contratto di Raffaele Bianco, oggi in scadenza a giugno 2020. Il centrocampista e il Bari potrebbero firmare il nuovo accordo già entro la fine del 2019″.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Discreta boa. Per i gol , ripassare più tardi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

occorre un regista di centrocampo

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio