La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna Bari: per Radio Selene biancorossi su Stefano Moreo

Diversi i profili valutati per il prossimo mercato di gennaio. Radio Selene avrebbe indicato l’attaccante dell’Empoli come probabile futuro acquisto

Il girone d’andata della Serie C si sta per concludere e in concomitanza inizierà il calciomercato invernale. Il Bari, secondo quanto raccolto in queste ultime settimane, andrà alla ricerca di almeno quattro giocatori e proverà a piazzare alcuni dei propri tesserati in esubero. Tra le figure su cui si concentrerà la dirigenza biancorossa c’è quella di un attaccante che possa dare ancor più spessore, o quantomeno un’alternativa, alla coppia Simeri-Antenucci.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passione Bari, su Radio Selene, tra i desideri dei biancorossi ci sarebbe anche Stefano Moreo, attaccante classe 1993 oggi in forza all’Empoli e autore di una rete e due assist in nove partite giocate tra campionato di Serie B e Coppa Italia. Al momento, secondo Passione Bari, quello biancorosso è solo un interessamento che potrebbe però trasformarsi in trattativa a precise condizioni.

Durante la stessa trasmissione, la redazione ha smentito la trattativa per Fabio Mazzeo, attaccante del Livorno. “L’entourage del giocatore – precisano – avrebbe proposto l’attaccante al Bari, ma al momento il club biancorosso lavora su altri profili”. Altra notizia rivelata durante Passione Bari è la probabile partenza di Roberto Florianoche sin qui ha trovato poco spazio: il numero 10 ha mercato in D ma attende proposte vantaggiose e allettanti dal calcio professionistico. A centrocampo, poi, procede la trattativa per il prolungamento di un anno del contratto di Raffaele Bianco, oggi in scadenza a giugno 2020. Il centrocampista e il Bari potrebbero firmare il nuovo accordo già entro la fine del 2019″.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Discreta boa. Per i gol , ripassare più tardi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

occorre un regista di centrocampo

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio