La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Potenza, che sofferenza ma i galletti tornano alla vittoria al San Nicola (2-1)

Tre punti soffertissimi da parte dei biancorossi ma importanti perché lanciano i galletti in terza posizione in classifica

Vince il Bari, soffrendo come in poche volte si è visto in questo campionato. Due a uno il risultato finale grazie ai gol, nel primo tempo, di Simeri e Terrani, prima del gol del Potenza ad opera di Emerson. Bari che, di fatto, domina la gara solo per mezz’ora, proprio fino al gol del difensore lucano. Poi è un monologo rossoblu. I biancorossi perdono forza e certezze e col passare dei minuti si fanno schiacciare nella propria metà campo.

La squadra sembra spaccata in due e il Potenza fa girare palla con grande pazienza. I galletti però difendono bene e non concedono nulla. O quasi. Perché i rossoblu hanno due grandissime occasioni, di fatto le uniche del secondo tempo a parte qualche tentativo da lontano terminato sul fondo, per agganciare il Bari nel risultato. In entrambe però è strepitoso Frattali, prima sul colpo di testa ravvicinato di Ricci che il portierone barese blocca sulla linea di porta, e su un diagonale a botta sicura di Vuletich da pochi metri parato a terra.

Poi è letteralmente un assedio all’area del Bari ma gli attaccanti potentini vengono sovrastati da Di Cesare e compagni. Il Bari torna a vincere al San Nicola, insacca il tredicesimo risultato utile consecutivo e il terzo posto in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

E vero che abbiamo vinto ma non si può vedere una squadra che non riesce più a giocare dopo aver preso il gol…. Siamo stati fortunati e non bravi… Per essere bravi avremmo dovuto giocare sempre come i primi 30 minuti.

Articoli correlati

Ultima trasferta di campionato per i biancorossi: vendita dei tagliandi prevista fino a sabato sera...
Il punto del quotidiano sull'attaccante arrivato in Puglia a gennaio...
Resta indisponibile Bellomo, che tornerà per l'ultima gara di campionato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio