La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Potenza, che sofferenza ma i galletti tornano alla vittoria al San Nicola (2-1)

Tre punti soffertissimi da parte dei biancorossi ma importanti perché lanciano i galletti in terza posizione in classifica

Vince il Bari, soffrendo come in poche volte si è visto in questo campionato. Due a uno il risultato finale grazie ai gol, nel primo tempo, di Simeri e Terrani, prima del gol del Potenza ad opera di Emerson. Bari che, di fatto, domina la gara solo per mezz’ora, proprio fino al gol del difensore lucano. Poi è un monologo rossoblu. I biancorossi perdono forza e certezze e col passare dei minuti si fanno schiacciare nella propria metà campo.

La squadra sembra spaccata in due e il Potenza fa girare palla con grande pazienza. I galletti però difendono bene e non concedono nulla. O quasi. Perché i rossoblu hanno due grandissime occasioni, di fatto le uniche del secondo tempo a parte qualche tentativo da lontano terminato sul fondo, per agganciare il Bari nel risultato. In entrambe però è strepitoso Frattali, prima sul colpo di testa ravvicinato di Ricci che il portierone barese blocca sulla linea di porta, e su un diagonale a botta sicura di Vuletich da pochi metri parato a terra.

Poi è letteralmente un assedio all’area del Bari ma gli attaccanti potentini vengono sovrastati da Di Cesare e compagni. Il Bari torna a vincere al San Nicola, insacca il tredicesimo risultato utile consecutivo e il terzo posto in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

E vero che abbiamo vinto ma non si può vedere una squadra che non riesce più a giocare dopo aver preso il gol…. Siamo stati fortunati e non bravi… Per essere bravi avremmo dovuto giocare sempre come i primi 30 minuti.

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio