La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari, Grosso esonerato: a Brescia torna Corini

È durata appena tre partite l’avventura dell’ex tecnico biancorosso sulla panchina delle rondinelle: Cellino richiama l’allenatore che aveva mandato via

Un altro esonero per Fabio Grosso sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra del Brescia. Chiamato a sostituire Eugenio Corini sulla panchina del Brescia a inizio novembre, il campione del mondo con l’Italia del 2006 ha guidato le rondinelle per sole tre partite in cui ha rimediato altrettante sconfitte (contro Torino, Roma e Atalanta) incassando 10 goal senza riuscire a segnarne neanche uno.

L’ex tecnico del Bari durante il suo periodo in carica al Rigamonti, più che per i risultati si è fatto notare per l’esclusione dall’allenamento e poi dai convocati per il match con la Roma di Mario Balotelli. Dopo tre prove infruttuose il presidente del club lombardo Massimo Cellino si è convinto a richiamare Eugenio Corini, bresciano e artefice del ritorno in A del Brescia che aveva iniziato la stagione con le rondinelle.

 

Brescia: Grosso esonerato, torna Corini

“Brescia Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i pali ci sarà ancora Pissardo, l'ex Cosenza guiderà ancora l'attacco ...
Linea mediana ridotta all'osso: assenti anche gli squalificati Benali e Bellomo...
Contro il Parma mancheranno Maiello e Benali: le possibili soluzioni in casa biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio