La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari, Grosso esonerato: a Brescia torna Corini

È durata appena tre partite l’avventura dell’ex tecnico biancorosso sulla panchina delle rondinelle: Cellino richiama l’allenatore che aveva mandato via

Un altro esonero per Fabio Grosso sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra del Brescia. Chiamato a sostituire Eugenio Corini sulla panchina del Brescia a inizio novembre, il campione del mondo con l’Italia del 2006 ha guidato le rondinelle per sole tre partite in cui ha rimediato altrettante sconfitte (contro Torino, Roma e Atalanta) incassando 10 goal senza riuscire a segnarne neanche uno.

L’ex tecnico del Bari durante il suo periodo in carica al Rigamonti, più che per i risultati si è fatto notare per l’esclusione dall’allenamento e poi dai convocati per il match con la Roma di Mario Balotelli. Dopo tre prove infruttuose il presidente del club lombardo Massimo Cellino si è convinto a richiamare Eugenio Corini, bresciano e artefice del ritorno in A del Brescia che aveva iniziato la stagione con le rondinelle.

 

Brescia: Grosso esonerato, torna Corini

“Brescia Calcio – si legge sul sito ufficiale del club – comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento al San Nicola per i biancorossi: sabato c'è la sfida ai toscani...
Terzo allenamento settimanale per la formazione biancorossa: out anche Koutsoupias...
Fischietto salentino per la delicata sfida del San Nicola: nell'altro incrocio con i pugliesi, datato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio