La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rende-Bari: i ballottaggi di Vivarini

In vista del match di domenica a Rende, il tecnico Vincenzo Vivarini dovrebbe risolvere soltanto due dubbi. Non ci sono, infatti, incertezze in difesa: data l’indisponibilità di Costa, sarà confermato Perrotta terzino sinistro, con Berra sul lato opposto e Sabbione-Di Cesare coppia centrale. ì come in attacco sarà certamente confermata la coppia Simeri-Antenucci. Il recuperato D’Ursi dovrebbe partire dalla panchina. Il ballottaggio principale, quindi, riguarda il centrocampo dove potrebbero essere addirittura in quattro a giocarsi una maglia per completare il reparto con Bianco e Schiavone. Un leggero interrogativo riguarda il ruolo di trequartista. Ma ecco nel dettaglio le scelte da definire.

I ballottaggi:

Hamlili 65%-Scavone 20%-Awua 10%-Folorunsho 5%: Hamlili è comunque il favorito per dare continuità all’assetto della mediana. L’italo-marocchino è il più completo nell’abbinamento tra corsa, intensità ed impostazione. Scavone, però, resta un valore che Vivarini vorrebbe recuperare, così come su Awua il tecnico ha speco parole di elogio. Meno chance per Folorunsho, finora deludente.

Terrani 90%-Floriano 10%: Nella posizione di trequartista resta nettamente favorito Terrani più completo nell’abbinare le due fasi di attacco ed equilibrio alla manovra. Ma se Vivarini volesse un assetto più offensivo potrebbe pensare a Floriano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta di campionato per i biancorossi: vendita dei tagliandi prevista fino a sabato sera...
Il punto del quotidiano sull'attaccante arrivato in Puglia a gennaio...
Resta indisponibile Bellomo, che tornerà per l'ultima gara di campionato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio