La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rende-Bari: i ballottaggi di Vivarini

In vista del match di domenica a Rende, il tecnico Vincenzo Vivarini dovrebbe risolvere soltanto due dubbi. Non ci sono, infatti, incertezze in difesa: data l’indisponibilità di Costa, sarà confermato Perrotta terzino sinistro, con Berra sul lato opposto e Sabbione-Di Cesare coppia centrale. ì come in attacco sarà certamente confermata la coppia Simeri-Antenucci. Il recuperato D’Ursi dovrebbe partire dalla panchina. Il ballottaggio principale, quindi, riguarda il centrocampo dove potrebbero essere addirittura in quattro a giocarsi una maglia per completare il reparto con Bianco e Schiavone. Un leggero interrogativo riguarda il ruolo di trequartista. Ma ecco nel dettaglio le scelte da definire.

I ballottaggi:

Hamlili 65%-Scavone 20%-Awua 10%-Folorunsho 5%: Hamlili è comunque il favorito per dare continuità all’assetto della mediana. L’italo-marocchino è il più completo nell’abbinamento tra corsa, intensità ed impostazione. Scavone, però, resta un valore che Vivarini vorrebbe recuperare, così come su Awua il tecnico ha speco parole di elogio. Meno chance per Folorunsho, finora deludente.

Terrani 90%-Floriano 10%: Nella posizione di trequartista resta nettamente favorito Terrani più completo nell’abbinare le due fasi di attacco ed equilibrio alla manovra. Ma se Vivarini volesse un assetto più offensivo potrebbe pensare a Floriano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno del campionato cadetto...
La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio