La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ex di Bari-Teramo: non solo Vivarini

L’allenatore biancorosso con gli abruzzesi ha scritto pagine indimenticabili, ma anche per Perrotta sarà una sfida speciale.

Per l’intera settimana ha tenuto banco la gara del cuore di Vincenzo Vivarini. In effetti, Bari-Teramo sarà la sfida da ex per eccellenza per l’allenatore biancorosso che con la squadra abruzzese ha scritto pagine indimenticabili: la salita dalla C2 alla serie C unica nel 2014, la promozione in B nel 2015, vanificata soltanto da un illecito sportivo in Teramo-Savona alla penultima giornata di campionato, quando l’impresa ormai era virtualmente compiuta. Quindi, ancora una salvezza in C, pur partendo dalla penalizzazione di sei punti che impedì la qualificazione ai play off. Tali imprese, spalancarono a Vivarini le porte della serie B, con la chiamata del Latina.

L’atro ex di turno nella fila biancorosse è Marco Perrotta che, proprio alle dipendenze di Vivarini, giocò a Teramo il biennio 2014-16 in serie C accumulando 35 presenze e due reti nella prima stagione, 28 gettoni ed un gol nella seconda. Nel Teramo, invece, non ci sono calciatori che hanno vestito la casacca biancorossa. Attenzione, però, a Pietro Cianci, 23enne centravanti di ben 196 centimetri. Non è mai transitato manco dal settore giovanile dei galletti, ma è barese purosangue, pur essendo cresciuto nei vivaio di Livorno, Siena e Pro Vercelli per poi vestire le maglie di Fidelis Andria, Reggiana, Siena e, adesso, Teramo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'aggressione al direttore sportivo Polito, salgono le misure di sicurezza intorno al numero uno...
Nel 2003/04 la squadra di Tardelli fu retrocessa dopo il playout contro il Venezia...
Le parole del presidente Umberto Calcagno...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio