La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Bari, le probabili formazioni: dubbio Scavone-Hamlili a centrocampo

Le ultime in vista del match di Pagani. Vivarini valuta la condizione dei due centrocampisti reduci da guai fisici

Nel quindicesimo turno di campionato il Bari farà visita alla Paganese, formazione che occupa il quattordicesimo posto in classifica, ancora imbattuta in casa dove ha conquistato 12 dei 16 punti fin qui ottenuti. Il ‘Torre’ di Pagani finora è stata un’autentica roccaforte ma i biancorossi non dovranno lasciarsi condizionare da questo aspetto e cercare in tutti i modi di bissare il successo esterno di Bisceglie per continuare a tenere il passo della Reggina.

Per farlo si affideranno ancora al 4-3-1-2 utilizzato per la prima volta dall’inizio nel derby vinto 0-3 al Ventura. La linea difensiva sarà composta da Sabbione e Di Cesare al centro e da Berra e Perrotta nel ruolo di terzini. Nonostante il pieno recupero di Costa, il centrale ex Pescara dovrebbe essere preferito sulla corsia mancina. A centrocampo sicuri di una maglia Bianco e Schiavone mentre si giocano un posto Hamlili e Scavone, entrambi ancora in condizioni non perfette. In attacco salvo sorprese toccherà ancora a Simeri e Antenucci con Terrani che si muoverà alle loro spalle da trequartista.

Tra le fila della Paganese forfait per due giocatori di grande esperienza come Calil e Dramé. Erra dovrebbe disporre i suoi con il consueto 3-5-2. A proteggere il portiere Baiocco sarà la retroguardia composta da capitan Schiavino, Panariello e Sbampato che dovrebbe essere ancora preferito a Stendardo. In mediana Caccetta e Gaeta affiancheranno Capece in regia, sulle fasce, invece, toccherà a Carotenuto e Perri. Il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Diop e Alberti, con l’esperto Scarpa (classe ’79) pronto a subentrare a gara in corso.

Paganese-Bari: probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Panariello, Sbampato; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti. All.: Erra

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Schiavone, Bianco, Hamlili; Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini

Arbitro: Colombo di Como

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il post facebook del primo cittadino barese: "Chi comanda deve assumersi le responsabilità dei tanti...
I biancorossi affronteranno il Parma al San Nicola prima di chiudere in trasferta con il...
Fischietto romagnolo per la sfida infrasettimanale del San Nicola: un blitz esterno ad Avellino nel...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio