La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese-Bari, le probabili formazioni: dubbio Scavone-Hamlili a centrocampo

Le ultime in vista del match di Pagani. Vivarini valuta la condizione dei due centrocampisti reduci da guai fisici

Nel quindicesimo turno di campionato il Bari farà visita alla Paganese, formazione che occupa il quattordicesimo posto in classifica, ancora imbattuta in casa dove ha conquistato 12 dei 16 punti fin qui ottenuti. Il ‘Torre’ di Pagani finora è stata un’autentica roccaforte ma i biancorossi non dovranno lasciarsi condizionare da questo aspetto e cercare in tutti i modi di bissare il successo esterno di Bisceglie per continuare a tenere il passo della Reggina.

Per farlo si affideranno ancora al 4-3-1-2 utilizzato per la prima volta dall’inizio nel derby vinto 0-3 al Ventura. La linea difensiva sarà composta da Sabbione e Di Cesare al centro e da Berra e Perrotta nel ruolo di terzini. Nonostante il pieno recupero di Costa, il centrale ex Pescara dovrebbe essere preferito sulla corsia mancina. A centrocampo sicuri di una maglia Bianco e Schiavone mentre si giocano un posto Hamlili e Scavone, entrambi ancora in condizioni non perfette. In attacco salvo sorprese toccherà ancora a Simeri e Antenucci con Terrani che si muoverà alle loro spalle da trequartista.

Tra le fila della Paganese forfait per due giocatori di grande esperienza come Calil e Dramé. Erra dovrebbe disporre i suoi con il consueto 3-5-2. A proteggere il portiere Baiocco sarà la retroguardia composta da capitan Schiavino, Panariello e Sbampato che dovrebbe essere ancora preferito a Stendardo. In mediana Caccetta e Gaeta affiancheranno Capece in regia, sulle fasce, invece, toccherà a Carotenuto e Perri. Il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Diop e Alberti, con l’esperto Scarpa (classe ’79) pronto a subentrare a gara in corso.

Paganese-Bari: probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Panariello, Sbampato; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti. All.: Erra

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Schiavone, Bianco, Hamlili; Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini

Arbitro: Colombo di Como

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'articolo con le partite degli ultimi anni sul Nuovo Quotidiano di Puglia...
L'ex biancorosso (anche da vice di Conte) intervistato dal Corriere dello Sport. Articolo di Antonio...
La Lega di Serie B ha diramato date e orari degli ultimi due turni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio