La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per vincere in trasferta ecco Simeri: il bomber da viaggio

Il centravanti napoletano ha segnato i suoi tre gol sempre lontano dal San Nicola, ma ora è all’asciutto da tre turni. A Bisceglie ci riproverà.

I dati parlano chiaro: Simone Simeri è l’attaccante da viaggio del Bari. La Gazzetta del Mezzogiorno ha analizzato l’apporto del centravanti napoletano che, per quanto concerne le reti fuori casa, è persino in vantaggio su Mirco Antenucci che ha colpito cinque volte al San Nicola e due in trasferta. Simeri, invece, ha segnato tre gol complessivi nel suo campionato, ma sempre lontano dalle mura amiche. Nel dettaglio, ha centrato il bersaglio a Picerno propiziando l’ultimo successo esterno dei galletti, nonché ad Avellino, con una doppietta valsa il pari in Irpinia.

Per caratteristiche, Simeri, avvezzo all’attacco in profondità ed abile ad aggredire gli spazi, può in effetti trovarsi maggiormente a suo agio nelle gare fuori casa: in effetti, anche lo scorso anno realizzò ben sei gol in trasferta. Dunque, potrebbe essere lui l’arma a sorpresa nel derbissimo contro il Bisceglie. D’altra parte, il destino della punta biancorossa è continuare a dover ribadire il suo valore. E’ stato così quando ha rimontato posizioni in seguito all’accantonamento avvenuto con l’ex allenatore Giovanni Cornacchini e sarà così fino a gennaio, quando il Bari, con ogni probabilità, cercherà un altro rinforzo per il reparto avanzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio