La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà e storia a Cellamare con la mostra “Il Bari, le maglie e il calcio di una volta”

Tanti ospiti, un allestimento che ripercorre il calcio barese e nazionale e solidarietà. L’esposizione è organizzata con le maglie biancorosse e della Nazionale italiana

Si chiude domenica 10 la mostra di maglie da calcio ed altri cimeli dal titolo “IL BARI, LE MAGLIE ED IL CALCIO DI UNA VOLTA”, organizzata dal Comune di Cellamare con l’Associazione Il Museo Del Bari nel Castello Caracciolo di Cellamamare. Un appassionante percorso storico sportivo attraverso le maglie del Bari, della Nazionale, dei più importanti club italiani anni 80-90 e le maglie delle ragazze della Pink Bari.

Tanti gli ospiti che da giovedì hanno partecipato agli incontri e alla mostra, da Igor Protti, ex bomber biancorosso e idolo vero della tifoserie barese, Gianni Antonucci, giornalista e storico del Bari, Michele Salomone e le vecchie glorie del galletto Pietro Maiellaro, Giovanni Loseto, Giorgio De Trizio e Totò Lopez.

Nella giornata di sabato un triangolare di calcetto tra la squadra delle Vecchie Glorie, la rappresentativa degli sportivi di Cellamare e l’amministrazione locale della cittadina del barese. Un’occasione per raccogliere fondi  per l’associazione Agebeo amici di Vincenzo Onlus che grazie al suo presidente Michele Farina sta ultimando i lavori per la costruzione di una casa alloggio per i bambini emato-oncologici del Policlinico di Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
La partita raccontata dal Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il Corsport: "Annata sciagurata per i pugliesi, che ora vedono l'incubo serie c"...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio