La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solidarietà e storia a Cellamare con la mostra “Il Bari, le maglie e il calcio di una volta”

Tanti ospiti, un allestimento che ripercorre il calcio barese e nazionale e solidarietà. L’esposizione è organizzata con le maglie biancorosse e della Nazionale italiana

Si chiude domenica 10 la mostra di maglie da calcio ed altri cimeli dal titolo “IL BARI, LE MAGLIE ED IL CALCIO DI UNA VOLTA”, organizzata dal Comune di Cellamare con l’Associazione Il Museo Del Bari nel Castello Caracciolo di Cellamamare. Un appassionante percorso storico sportivo attraverso le maglie del Bari, della Nazionale, dei più importanti club italiani anni 80-90 e le maglie delle ragazze della Pink Bari.

Tanti gli ospiti che da giovedì hanno partecipato agli incontri e alla mostra, da Igor Protti, ex bomber biancorosso e idolo vero della tifoserie barese, Gianni Antonucci, giornalista e storico del Bari, Michele Salomone e le vecchie glorie del galletto Pietro Maiellaro, Giovanni Loseto, Giorgio De Trizio e Totò Lopez.

Nella giornata di sabato un triangolare di calcetto tra la squadra delle Vecchie Glorie, la rappresentativa degli sportivi di Cellamare e l’amministrazione locale della cittadina del barese. Un’occasione per raccogliere fondi  per l’associazione Agebeo amici di Vincenzo Onlus che grazie al suo presidente Michele Farina sta ultimando i lavori per la costruzione di una casa alloggio per i bambini emato-oncologici del Policlinico di Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In terra emiliana mancherà Nasti, squalificato per due turni dopo l'espulsione contro la Sampdoria...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Fischietto lombardo per la sfida del Braglia: al suo fianco gli assistenti Ricci e Niedda...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio