La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tutta la passione di Awua: “Mi spinge la fede e la voglia di arrivare”

Il centrocampista biancorosso si racconta a cuore aperto nella puntata settimanale di Telebari.Gol. Ecco alcune anticipazioni.

Theophilus Awua a cuore aperto. Sarà davvero da non perdere la puntata di venerdì 8 novembre di Telebari.Gol, in onda su Telebari con la conduzione di Barbara Cirillo. Tra musica e approfondimenti fuori campo, il centrocampista biancorosso si rivelerà un personaggio davvero speciale, come si evince da alcune anticipazioni della trasmissione. “Ho scelto io il mio nome – racconta Awua – perché Theophilus in greco significa “amico di Dio“. Sento la necessità di pregare per ogni cosa che faccio, al fine di trovare la forza ed il sostegno per riuscire nei miei obiettivi”.

Il 21enne nigeriano racconta pure come è diventato calciatore. “Nel mio Paese il calcio è lo sport che si può cominciare più facilmente. Altre discipline richiedono attrezzature specifiche a volte, mentre a pallone si può giocare pure per strada. Io ho cominciato così, scoprendo una grande passione. Da piccolo vedevo i calciatori delle grandi squadre, avevo un debole per il Manchester United: il mio idolo era Paul Scholes“. Per scoprire gli altri segreti di Awua, l’appuntamento è per venerdì 8 novembre alle 14,30 su Telebari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...
In Veneto assente anche Bellomo, ancora squalificato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio