Resta in contatto

News

Bari, tutta la passione di Awua: “Mi spinge la fede e la voglia di arrivare”

Il centrocampista biancorosso si racconta a cuore aperto nella puntata settimanale di Telebari.Gol. Ecco alcune anticipazioni.

Theophilus Awua a cuore aperto. Sarà davvero da non perdere la puntata di venerdì 8 novembre di Telebari.Gol, in onda su Telebari con la conduzione di Barbara Cirillo. Tra musica e approfondimenti fuori campo, il centrocampista biancorosso si rivelerà un personaggio davvero speciale, come si evince da alcune anticipazioni della trasmissione. “Ho scelto io il mio nome – racconta Awua – perché Theophilus in greco significa “amico di Dio“. Sento la necessità di pregare per ogni cosa che faccio, al fine di trovare la forza ed il sostegno per riuscire nei miei obiettivi”.

Il 21enne nigeriano racconta pure come è diventato calciatore. “Nel mio Paese il calcio è lo sport che si può cominciare più facilmente. Altre discipline richiedono attrezzature specifiche a volte, mentre a pallone si può giocare pure per strada. Io ho cominciato così, scoprendo una grande passione. Da piccolo vedevo i calciatori delle grandi squadre, avevo un debole per il Manchester United: il mio idolo era Paul Scholes“. Per scoprire gli altri segreti di Awua, l’appuntamento è per venerdì 8 novembre alle 14,30 su Telebari.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News