La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la missione siciliana dei giovani si chiude con un pari e una sconfitta

Le formazioni under 15 ed under 17 entrambe impegnate a Catania: 1-1 per i baby allenati da Doudou, cadono i ragazzi guidati da Anaclerio.

Termina con un pareggio ed una sconfitta la doppia missione catanese dei giovani biancorossi. Fermo il torneo Berretti, sono scese in campo in tarda mattinata l’under 15 e l’under 17, entrambe impegnate contro i rossoazzurri nel centro sportivo di Torre del Grifo. L’under 15 allenata da Diaw Doudou ha colto un ottimo pareggio che consente ai galletti di rimanere in testa al girone E, a quota 19 punti. Per la prima volta, il Bari non vince: in precedenza aveva conquistato sei vittorie. Il Catania, però, seguiva a sole due lunghezze di distanza ed era quindi un avversario molto temibile. I siciliani sono passati in vantaggio con Violante al 15′, i biancorossi hanno pareggiato con il centravanti Lorusso al 1′ della ripresa: qualche rimpianto per non aver sfruttato nel finale la superiorità numerica causata dall’espulsione del catanese Carboni per fallo di reazione.

Prima sconfitta, invece, per l’under 17 (vantava quattro vittorie e due pareggi) che scende al terzo posto rimanendo a 14 punti, staccata proprio dal Catania che vola a 17. Vola, invece, il Monopoli, primo a 19. I ragazzi guidati da Michele Anaclerio sono andati sotto al 13′ con il gol di Aquino, ma hanno trovato il pari già al 27′ con Mane. La rete del successo rossoazzurro è arrivata al 38′ della ripresa, con Panarello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio