La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la missione siciliana dei giovani si chiude con un pari e una sconfitta

Le formazioni under 15 ed under 17 entrambe impegnate a Catania: 1-1 per i baby allenati da Doudou, cadono i ragazzi guidati da Anaclerio.

Termina con un pareggio ed una sconfitta la doppia missione catanese dei giovani biancorossi. Fermo il torneo Berretti, sono scese in campo in tarda mattinata l’under 15 e l’under 17, entrambe impegnate contro i rossoazzurri nel centro sportivo di Torre del Grifo. L’under 15 allenata da Diaw Doudou ha colto un ottimo pareggio che consente ai galletti di rimanere in testa al girone E, a quota 19 punti. Per la prima volta, il Bari non vince: in precedenza aveva conquistato sei vittorie. Il Catania, però, seguiva a sole due lunghezze di distanza ed era quindi un avversario molto temibile. I siciliani sono passati in vantaggio con Violante al 15′, i biancorossi hanno pareggiato con il centravanti Lorusso al 1′ della ripresa: qualche rimpianto per non aver sfruttato nel finale la superiorità numerica causata dall’espulsione del catanese Carboni per fallo di reazione.

Prima sconfitta, invece, per l’under 17 (vantava quattro vittorie e due pareggi) che scende al terzo posto rimanendo a 14 punti, staccata proprio dal Catania che vola a 17. Vola, invece, il Monopoli, primo a 19. I ragazzi guidati da Michele Anaclerio sono andati sotto al 13′ con il gol di Aquino, ma hanno trovato il pari già al 27′ con Mane. La rete del successo rossoazzurro è arrivata al 38′ della ripresa, con Panarello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio